Il progetto di LIA: un calendario canino d'autore
Popolo di Secondazampa!
Con orgoglio vi annuncio che io, Augusto Presidente della nostra community, sono ancora una volta in prima linea per aiutare quelli che - come me un tempo - sono oggi rinchiusi nei canili.
Nel caso specifico ci ho messo proprio il muso e ho partecipato al progetto della comunità di creativi LIA, che ha deciso di realizzare un calendario canino d'autore.
Nove fotografi da ogni parte del mondo hanno donato le proprie immagini a tema quadrupede per realizzare questa favolosa opera prima il cui ricavato servirà ad aiutare i cani di Putignano.
Il fine è davvero nobile.
LIA si pone infatti l'obiettivo di creare, attraverso capacità artistiche e professionali di una comunità crescente di creativi di ogni genere, fondi utili a migliorare il benessere degli animali.
Per tanti l’arte è ormai superficiale, inutile e percepita come un atto narcisistico. LIA vuole dimostrare che questo preconcetto può essere negato, cambiato.
L’arte è generosità.
Creativi, artisti, fotografi, designers, illustratori, videomakers, musicisti e altri ancora, sono chiamati ad armarsi di fantasia, gioia e volontà per realizzare opere gratuite, destinate, tramite la vendita benefica, alla creazione di fondi che saranno utilizzati per migliorare le condizioni di vita di noi animali in difficoltà.
Insomma, potevo io, reduce da 8 anni di canile, non metterci il mio musone?!
Certo che no!
E quindi eccomi qui in tutta la mia sdentata bellezza:
Se volete dare una zampa e DIVENTATE FAN DELLA PAGINA CLICCANDO QUI: LIA




















Leave your comment