Un uomo in viaggio con il suo pianoforte e il suo cane
Un paio di anni fa, un aspirante attore Dotan Negrin ha venduto tutto ciò che possedeva, ha comprato un pianoforte e un furgone, e con il suo piccolo quadrupede Brando ha deciso di viaggiare attraverso gli Stati Uniti.
Hanno toccato ben 53 città, incontrato migliaia di persone e hanno condiviso l'amore universale per la musica con tutti coloro che volevano apprezzarlo.
Mentre l'umano suonava tutti i generi di canzoni, Brando stazionava rilassato sul pianoforte.
Il loro viaggio è stato seguito spesso dai media e gli è stato dato un nome: Piano Across America.
Al momento Dotan e Brando hanno un altro progetto: dirigersi a sud del confine statunitense, dove il suono del pianoforte è stato di rado ascoltato.
Partendo dalla loro città, New York, il "Piano Man" e il suo cane hanno intenzione di percorrere la East Coast verso sud, attraversare il Texas e concludere il viaggio a Panama.
Attualmente stanno raccogliendo delle donazioni per affrontare il viaggio e stanno per raggiungere l'obiettivo di 10.000 dollari.
La maggior parte di questo denaro verrà utilizzato per creare una serie web sull'importanza della musica nella vita delle persone.
Hanno intenzione di incontrare altri musicisti e documentare queste collaborazioni.
I soldi delle donazioni non verranno assolutamente utilizzati per il proprio sostentamento che verrà al contrario finanziato con le offerte raccolte lungo il viaggio.
Umani, vi presento
un uomo e il suo cane in missione.
Per condividere l'amore universale per la musica.
Guardate il video:
Per altre informazioni visitate kickstarter
Fonte: Visualnews.com
One comment