ARTE #4 - Le personalità dei cani incontrano le fonts di Microsoft
- marzo 19, 2013
- 1
- by secondazampa
- Arte, Il meglio di Secondazampa
- barboncino, bassotto, cani, dalmata, graphic design, pastore tedesco
Gli allevatori dovrebbero davvero considerare questi accoppiamenti fra gli stili delle Fonts della Microsoft e le diverse razze canine.Per qualche motivo, tutto si combina perfettamente nel mondo, e noi cani non facciamo eccezione.
Di sicuro quando la Microsoft ha concepito le fonts di Office, non aveva in mente una particolare razza, ma con il tempo gli umani hanno cominciato ad abbinarci in questo simpatico modo.
L'obbediente Helvetica si accorda perfettamente con il pastore tedesco perché mantiene le linee dritte, l'eleganza e la correttezza così specifiche di questa razza.
La curiosità dei Dalmata è il riflesso del Courier Regular, attento e intelligente.
La font Eurostile è un abbinamento perfetto con il bulldog, con la sua forte e caparbia presenza sulla carta; mentre la Kunstler ha tutta l'eleganza e la raffinatezza del Barboncino Francese.
I bull terriers sono i perfetti esempi dello stile Verdana e Bodoni, a causa della loro testa triangolar e della figura robusta.
Mentre Times è l'immagine vivente del Carlino, il Fraktur si adatta perfettamente all'intelligenza del Bassotto.
Alla fine abbiamo l'Airdale Terrier che è l'abbinamento ideale della font Univers grazie alla sua postura e alla sua intelligenza.
Fonte: Decodedstuff
Idea molto simpatica…peccato che “vedana” e “bodoni” siano la stessa razza!