Una nuova casa per l'alano gigante e il suo devoto cane guida
Questa storia fa davvero bene al cuore di cani e umani.
Le protagoniste sono Lily e Maddison, due alani giganti.
A pochissimi mesi Lily è stata colpita da una strana problematica agli occhi: le ciglia sono cresciute all'interno delle palpebre e hanno danneggiato irrimediabilmente i suoi occhi rendendola cieca.
Per fortuna la sua amica Maddison, 7 anni, si è sostituita ai suoi occhi e l'ha condotta ovunque.
Le due sono diventate ben presto inseparabili e Lily segue Maddison sfiorandola appena mentre cammina, in modo da sapere esattamente dove si trova.
Improvvisamente il loro umano non le ha più potute tenere e le ha spedite in un centro accoglienza affinché fosse loro trovata una nuova casa.
Leggendo di loro sui giornali, Anne Williams, 52, e suo marito Len, 53, un vigile del fuoco in pensione, si sono innamorati dei due cani e la loro offerta di adozione è stata rapidamente accolta.
La Sig.ra Williams, manager presso una compagnia di assicurazioni, ha detto: "Abbiamo sempre avuto due cani insieme, ci piace che abbiano compagnia.
Mia figlia ha traslocato qualche mese fa portando via il suo setter, quindi la casa era troppo calma e vuota.
Viviamo in campagna e mi mancava avere un motivo per fare lunghe passeggiate.
Abbiamo un grande giardino, quindi è perfetto per loro due."
Louise Campbell, la volontaria che si è occupata dell'adozione ha affermato che la famiglia Williams e i due cani sono il mix perfetto per un felice lietofine.
Non è stupendo?!
Fonte: Dailymail
è stupendo! avevo già letto questa storia …. sono commossa ….. che amori <3 ecco perchè, per quanto mi riguarda gli amati pelosetti vengono sempre prima di tutto….